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Grenke
B2B EVENT

GreNke

B2B EvEnt

GreNke

B2B EvEnt

per presentare i nuovi spazi della sede Grenke nel cuore di Milano e rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato italiano, abbiamo sviluppato un evento B2B dedicato a una selezione di Business Partners. Un primo appuntamento di networking per consolidare l’aspetto relazionale, valorE fondamentale per l’azienda. un percorso alla scoperta degli spazi dei nuovi uffici dell’azienda, in cui gli ospiti hanno sperimentato: EXPERIENCE immersive e hi-tech e una live performance del doodle artist FRA!, Una vera e propria installazzione site-specifIC che diventa un ricordo permanete dell’eVENTO. il percorso culmina con un’esperienza culinaria grazie alla presenza di Frau Knam, che racconta la sua crescita professionale attraverso il cibo.

per presentare i nuovi spazi della sede Grenke nel cuore di Milano e rafforzare la presenza dell’azienda nel mercato italiano, abbiamo sviluppato un evento B2B dedicato a una selezione di Business Partners. Un primo appuntamento di networking per consolidare l’aspetto relazionale, valorE fondamentale per l’azienda. un percorso alla scoperta degli spazi dei nuovi uffici dell’azienda, in cui gli ospiti hanno sperimentato: EXPERIENCE immersive e hi-tech e una live performance del doodle artist FRA!, Una vera e propria installazzione site-specifIC che diventa un ricordo permanete dell’eVENTO. il percorso culmina con un’esperienza culinaria grazie alla presenza di Frau Knam, che racconta la sua crescita professionale attraverso il cibo.

Arcaplanet
Collaboration

ArCaPlaNeT

COLlAbOrAtiOn

ArCaPlaNeT

COLlAbOrAtiOn

Da maggio 2021 Aspen è partner di Arcaplanet, catena leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in Italia. In sinergia con la divisione Retail e E-Commerce, il nostro team supporta l’azienda nella realizzazione di strumenti di comunicazione e contenuti visivi, sviluppando la creatività delle campagne promozionali, così come il design, la direzione artistica dei materiali destinasti alla rete di circa 400 punti vendita.

Da maggio 2021 Aspen è partner di Arcaplanet, catena leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in Italia. In sinergia con la divisione Retail e E-Commerce, il nostro team supporta l’azienda nella realizzazione di strumenti di comunicazione e contenuti visivi, sviluppando la creatività delle campagne promozionali, così come il design, la direzione artistica dei materiali destinasti alla rete di circa 400 punti vendita.

Xiaomi
Collaboration

XIAoMi

COLlAbOrAtiOn

XIAoMi
COLlAbOrAtiOn

Aspen è’ partner dell’azienda di telefonia cinese dal marzo 2021, con un focus continuativo sulla realizzazione dei materiali di comunicazione e dei contenuti visivi. Operando in sinergia con la divisione Trade e Retail, il nostro team è responsabile della produzione di strumenti per la promozione e il posizionamento dei prodotti Xiaomi in linea con le strategie di vendita in-store. L’attività prevede il design, l’art direction e la creazione dei materiali per i punti vendita, così come gli allestimenti tematici delle vetrine.

Aspen è’ partner dell’azienda di telefonia cinese dal marzo 2021, con un focus continuativo sulla realizzazione dei materiali di comunicazione e dei contenuti. Operando in sinergia con la divisione Trade e Retail, il nostro team è responsabile della produzione di strumenti per la promozione e il posizionamento dei prodotti Xiaomi in linea con le strategie di vendita in-store. L’attività prevede il design, l’art direction e la creazione dei materiali per i punti vendita, così come gli allestimenti tematici delle vetrine.

Nespresso
Collaboration

NESPRESSO
COLLABORATION

NESPRESSO
COLLABORATION

Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.

Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.

Nespresso
#proudtobenespresso

NESPRESSO
#PROUDTOBENESPRESSO

NESPRESSO
#PROUDTOBENESPRESSO

È un tavolino? Uno sgabello decorato? Un contenitore funzionale? È uno storytelling unico, con un alto contenuto valoriale. Orgoglio, unitÀ e inclusione ispirano il progetto corporate implementato da Aspen per Nespresso Italia. La creazione di un oggetto speciale, concepito come un sorprendente regalo di fine anno per tutti i collaboratori interni all’azienda, personalizzato con un’illustrazione esclusiva ad opera del doodle artista Fradesign. Un oggetto che intende celebrare il talento di ogni singola persona come fattore chiave per il successo di tutto il team, durante uno degli anni più difficili di sempre.
La NESPRESSO Christmas Box racchiude un’esperienza fluida e stimolante che unisce e alterna contenuti differenti ma complementari, offrendo un momento multi-esperienziale di crescita, scoperta, celebrazione e condivisione. La sorpresa finale? La box viene svuotata e riciclata per diventare un tavolino da caffè, uno sgabello o una scatola per conservare le riviste.


È un tavolino? Uno sgabello decorato? Un contenitore funzionale? È uno storytelling unico, con un alto contenuto valoriale. Orgoglio, unitÀ e inclusione ispirano il progetto corporate implementato da Aspen per Nespresso Italia. La creazione di un oggetto speciale, concepito come un sorprendente regalo di fine anno per tutti i collaboratori interni all’azienda, personalizzato con un’illustrazione esclusiva ad opera del doodle artista Fradesign. Un oggetto che intende celebrare il talento di ogni singola persona come fattore chiave per il successo di tutto il team, durante uno degli anni più difficili di sempre.
La NESPRESSO Christmas Box racchiude un’esperienza fluida e stimolante che unisce e alterna contenuti differenti ma complementari, offrendo un momento multi-esperienziale di crescita, scoperta, celebrazione e condivisione. La sorpresa finale? La box viene svuotata e riciclata per diventare un tavolino da caffè, uno sgabello o una scatola per conservare le riviste.

Nespresso
Recruitment booth

NESPRESSO
RECRUITMENT BOOTH

NESPRESSO
RECRUITMENT BOOTH

Una nuova campagna di comunicazione intitolata “the choice we make”, lanciata da NESPRESSO per raccontare le azioni di valore intraprese dall’azienda per la societÀ e per l’ambiente. Un concept che si allinea agli stessi messaggi coinvolgendo Aspen nel design dei Recruitment Booth destinati alla degustazione e alla vendita dei prodotti. Al centro di tutto, l’esperienza del consumatore in un ambiente aperto e fruibile a 360°, progettato dal team attraverso un coordinamento puntuale con l’headquarter NESPESSO per essere utilizzato nei mall nazionali e internazionali. Un format su misura con elementi modulari e flessibili, adattabili a qualunque tipologia di spazio, caratterizzati da materiali sostenibili, forme morbide e colori ispirati alla natura, in una connessione diretta con l’immagine dei monomarca NESPRESSO.

Una nuova campagna di comunicazione intitolata “the choice we make”, lanciata da NESPRESSO per raccontare le azioni di valore intraprese dall’azienda per la societÀ e per l’ambiente. Un concept che si allinea agli stessi messaggi coinvolgendo Aspen nel design dei Recruitment Booth destinati alla degustazione e alla vendita dei prodotti. Al centro di tutto, l’esperienza del consumatore in un ambiente aperto e fruibile a 360°, progettato dal team attraverso un coordinamento puntuale con l’headquarter NESPESSO per essere utilizzato nei mall nazionali e internazionali. Un format su misura con elementi modulari e flessibili, adattabili a qualunque tipologia di spazio, caratterizzati da materiali sostenibili, forme morbide e colori ispirati alla natura, in una connessione diretta con l’immagine dei monomarca NESPRESSO.

CLienT

Nespresso

TAgS

S. Pellegrino Group
Collaboration

S. PELLEGRINO GROUP
COLLABORATION

S. PELLEGRINO GROUP
COLLABORATION

Aspen collabora con il gruppo Sanpellegrino su una serie di attivitÀ di Brand & Sales Activation connesse al lancio di nuovi progetti su scala internazionale sia per i brand delle acque sia per le bibite. Un team creativo segue il cliente nello sviluppo di campagne di comunicazione veicolate principalmente nei settori Retail e Ho.re.ca. Worldwide. Sul concept ‘Live in Italian’ di Acqua S.Pellegrino, nascono i progetti ‘Unique’ e ‘Old Time 1899’: una serie di display al confine tra design contemporaneo di tendenza e atmosfere vintage per il mercato internazionale ‘Premium Take Home’, con l’obiettivo di garantire un posizionamento parallelo nelle aree Wine & Food. On going una Dual Activation che vede protagoniste le due acque S.Pellegrino e Acqua Panna e il lancio di una nuova gamma di bibite.

Aspen collabora con il gruppo Sanpellegrino su una serie di attivitÀ di Brand & Sales Activation connesse al lancio di nuovi progetti su scala internazionale sia per i brand delle acque sia per le bibite. Un team creativo segue il cliente nello sviluppo di campagne di comunicazione veicolate principalmente nei settori Retail e Ho.re.ca. Worldwide. Sul concept ‘Live in Italian’ di Acqua S.Pellegrino, nascono i progetti ‘Unique’ e ‘Old Time 1899’: una serie di display al confine tra design contemporaneo di tendenza e atmosfere vintage per il mercato internazionale ‘Premium Take Home’, con l’obiettivo di garantire un posizionamento parallelo nelle aree Wine & Food. On going una Dual Activation che vede protagoniste le due acque S.Pellegrino e Acqua Panna e il lancio di una nuova gamma di bibite.

CLienT

S. PELLEGRINO GROUP

TAgS

Disney
#Mickey90

DISNEY
#MICKEY90

DISNEY
#MICKEY90

Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.

Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.

Moleskine
Bradley Teohodore Limited Edition

MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.

Moleskine
Global Xmas Campaign

MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato
in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.