MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato
in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.