MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.