NESPRESSO
RECRUITMENT BOOTH

NESPRESSO
RECRUITMENT BOOTH

Una nuova campagna di comunicazione intitolata “the choice we make”, lanciata da NESPRESSO per raccontare le azioni di valore intraprese dall’azienda per la societÀ e per l’ambiente. Un concept che si allinea agli stessi messaggi coinvolgendo Aspen nel design dei Recruitment Booth destinati alla degustazione e alla vendita dei prodotti. Al centro di tutto, l’esperienza del consumatore in un ambiente aperto e fruibile a 360°, progettato dal team attraverso un coordinamento puntuale con l’headquarter NESPESSO per essere utilizzato nei mall nazionali e internazionali. Un format su misura con elementi modulari e flessibili, adattabili a qualunque tipologia di spazio, caratterizzati da materiali sostenibili, forme morbide e colori ispirati alla natura, in una connessione diretta con l’immagine dei monomarca NESPRESSO.

Una nuova campagna di comunicazione intitolata “the choice we make”, lanciata da NESPRESSO per raccontare le azioni di valore intraprese dall’azienda per la societÀ e per l’ambiente. Un concept che si allinea agli stessi messaggi coinvolgendo Aspen nel design dei Recruitment Booth destinati alla degustazione e alla vendita dei prodotti. Al centro di tutto, l’esperienza del consumatore in un ambiente aperto e fruibile a 360°, progettato dal team attraverso un coordinamento puntuale con l’headquarter NESPESSO per essere utilizzato nei mall nazionali e internazionali. Un format su misura con elementi modulari e flessibili, adattabili a qualunque tipologia di spazio, caratterizzati da materiali sostenibili, forme morbide e colori ispirati alla natura, in una connessione diretta con l’immagine dei monomarca NESPRESSO.

CLienT

Nespresso

TAgS