Archives

Maliparmi
Respiro

MALIPARMI
RESPIRO

MALIPARMI
RESPIRO

La presentazione della nuova collezione “Respiro” di Maliparmi è un viaggio dell’anima orchestrato con la direzione creativa e stilistica di Sergio Colantuoni, all’interno della magnificenza storica di Palazzo Visconti.
Un percorso di scoperta emozionale, ispirato al respiro e alla leggerezza, prende vita tra bauli di legno, tele écru, capi sofisticati e ricordi preziosi che avvolgono gli ospiti nel caldo abbraccio della natura.

La presentazione della nuova collezione “Respiro” di Maliparmi è un viaggio dell’anima orchestrato con la direzione creativa e stilistica di Sergio Colantuoni, all’interno della magnificenza storica di Palazzo Visconti.
Un percorso di scoperta emozionale, ispirato al respiro e alla leggerezza, prende vita tra bauli di legno, tele écru, capi sofisticati e ricordi preziosi che avvolgono gli ospiti nel caldo abbraccio della natura.

Laborest
Natural Connection

LABOREST
NATURAL CONNECTION

LABOREST
NATURAL CONNECTION

Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.

Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.