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Disney
#Mickey90event

DISNEY
#MICKEY90EVENT

DISNEY
#MICKEY90EVENT

Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.

Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.

Disney
Il ritorno di Mary Poppins

DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS

DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS

Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!

Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!

Disney
Frozen + Star Wars

DISNEY
FROZEN + STAR WARS

DISNEY
FROZEN + STAR WARS

In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
licenziatari Disney, fino allo sviluppo dei contenuti entertainment e dei momenti meet&greet con gli ambassador Disney.

In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
licenziatari Disney, fino allo sviluppo dei contenuti entertainment e dei momenti meet&greet con gli ambassador Disney.

Moleskine
Global Xmas Campaign

MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

MOLESKINE
GLOBAL XMAS CAMPAIGN

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato
in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.

Moleskine lancia la campagna più importante dell’anno invitando Aspen a ideare un concept non-convenzionale ed estremamente originale, totalmente slegato dai classici codici visivi del Natale. È un progetto di pura creatività ma anche un asset internazionale di estrema importanza corporate, poichè destinato ad essere replicato e utilizzato in tutto il mondo.
Aspen elabora un mix di illustrazioni realizzate ad hoc dal doodle artist italiano Fradesign! per le tre fasi teaser, festive & sales, sviluppate su tutti i canali retail e online di Moleskine a livello globale.

Esselunga
SpazioBimbi

ESSELUNGA
SPAZIOBIMBI

ESSELUNGA
SPAZIOBIMBI

Un format su misura, in scala ridotta, progettato per intrattenere ed educare i bambini sull’importanza di una alimentazione sana, e per stimolarli a familiarizzare con i temi del riciclo, della sostenibilitÀ e del rispetto per l’ambiente. Un approccio innovativo che invoglia i piÙ piccoli a giocare e imparare, in modo creativo e divertente,
sfruttando un mix coinvolgente di strumenti digitali e analogici. In compagnia degli eroi Super Foodies!

Un format su misura, in scala ridotta, progettato per intrattenere ed educare i bambini sull’importanza di una alimentazione sana, e per stimolarli a familiarizzare con i temi del riciclo, della sostenibilitÀ e del rispetto per l’ambiente. Un approccio innovativo che invoglia i piÙ piccoli a giocare e imparare, in modo creativo e divertente,
sfruttando un mix coinvolgente di strumenti digitali e analogici. In compagnia degli eroi Super Foodies!

Coty
Bottega veneta “Illusione”

COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE”

COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.

Coty
Advocacy

COTY
ADVOCACY

COTY
ADVOCACY

La volontÀ di riunirsi per celebrare la bellezza interiore rappresenta la filosofia fondante di questo progetto corporate. Molto piÙ di una classica formazione professionale per la forza vendita di Coty, l’evento si è trasformato in un momento di valorizzazione del sÈ, per stimolare un approccio piÙ empatico e sensibile durante la relazione con il cliente.
Ospiti di eccezione, i make-up artist di fama mondiale Rajan Tolomei (per Max Factor) e Alessandra Dini (per Rimmel).

La volontÀ di riunirsi per celebrare la bellezza interiore rappresenta la filosofia fondante di questo progetto corporate. Molto piÙ di una classica formazione professionale per la forza vendita di Coty, l’evento si è trasformato in un momento di valorizzazione del sÈ, per stimolare un approccio piÙ empatico e sensibile durante la relazione con il cliente.
Ospiti di eccezione, i make-up artist di fama mondiale Rajan Tolomei (per Max Factor) e Alessandra Dini (per Rimmel)

Mulino Bianco
#perdartilmeglio

MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO

MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO

Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.

Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.

Bcfn
International forum on food & nutrition

BCFN
INTERNATIONAL FORUM
ON FOOD & NUTRITION

BCFN
INTERNATIONAL FORUM
ON FOOD & NUTRITION

Comunicare l’importanza dell’azione del singolo consumatore per migliorare le prospettive di sostenibilità alimentare del futuro e la centralità degli obiettivi dell’agenda 2030: questo il contenuto valoriale del brief trasmesso dalla BCFN FOUNDATION. All’interno di una cornice unica, con l’installazione sette palazzi celesti, i protagonisti del settore si confrontano durante una due giorni di incontri con esperti, istituzioni, ricercatori e rappresentanti dei media internazionali.
ASPEN cura lo sviluppo di tutti i contenuti collaborando con plus+ all’organizzazione della 9° edizione dell’evento internazionale sul tema del cibo e della sostenibilitÀ.

Comunicare l’importanza dell’azione del singolo consumatore per migliorare le prospettive di sostenibilità alimentare del futuro e la centralità degli obiettivi dell’agenda 2030: questo il contenuto valoriale del brief trasmesso dalla BCFN FOUNDATION. All’interno di una cornice unica, con l’installazione sette palazzi celesti, i protagonisti del settore si confrontano durante una due giorni di incontri con esperti, istituzioni, ricercatori e rappresentanti dei media internazionali.
ASPEN cura lo sviluppo di tutti i contenuti collaborando con plus+ all’organizzazione della 9° edizione dell’evento internazionale sul tema del cibo e della sostenibilitÀ.

Mulino Bianco
35° Compleanno

MULINO BIANCO
35° COMPLEANNO

MULINO BIANCO
35° COMPLEANNO

I valori e il patrimonio emozionale che Mulino Bianco ha costruito nel corso degli anni sono il cuore pulsante di un’attivazione sui diversi canali di contatto online e offline.
Un anno intero di festeggiamenti, scandito da un focus sui prodotti chiave, da un programma fedeltà e da un concorso di “instant win” legato all’acquisto. Come premio, le famiglie vincitrici sono state invitate al Mulino delle Pile, location dei primi spot pubblicitari del marchio, per una settimana di escursioni e attività in un luogo suggestivo immerso nella natura.

I valori e il patrimonio emozionale che Mulino Bianco ha costruito nel corso degli anni sono il cuore pulsante di un’attivazione sui diversi canali di contatto online e offline.
Un anno intero di festeggiamenti, scandito da un focus sui prodotti chiave, da un programma fedeltà e da un concorso di “instant win” legato all’acquisto. Come premio, le famiglie vincitrici sono state invitate al Mulino delle Pile, location dei primi spot pubblicitari del marchio, per una settimana di escursioni e attività in un luogo suggestivo immerso nella natura.