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Nespresso
Inissia Activation

NESPRESSO
INISSIA ACTIVATION

NESPRESSO
iNISSIA ACTIVATION

“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS. 
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.




“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS. 
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.

Nespresso
Pixie clips fashion show

NESPRESSO
PIXIE CLIPS FASHION SHOW

NESPRESSO
PIXIE CLIPS FASHION SHOW

Nasce la nuova macchina da caffe Nespresso Pixie Clips gamma Nespresso, il modello piÙ trendy della gamma Nespresso.
Aspen sviluppa un format dirompente di presentazione per la forza vendita.
Sette serate nelle principali città italiane svelano la nuova collezione attraverso un vero e proprio Fashion Show: creatività, glamour e innovazione si uniscono per esaltare al massimo il carattere della nuova Pixie Clips. Lo stile minimale della scenografia si fonde con il fascino metropolitano delle location selezionate mentre gli eventi si arricchiscono di una serie di video-interviste con guru di settore, NESPRESSO Ambassadors e vox populi.

Nasce la nuova macchina da caffe Nespresso Pixie Clips gamma Nespresso, il modello piÙ trendy della gamma Nespresso.
Aspen sviluppa un format dirompente di presentazione per la forza vendita.
Sette serate nelle principali città italiane svelano la nuova collezione attraverso un vero e proprio Fashion Show: creatività, glamour e innovazione si uniscono per esaltare al massimo il carattere della nuova Pixie Clips. Lo stile minimale della scenografia si fonde con il fascino metropolitano delle location selezionate mentre gli eventi si arricchiscono di una serie di video-interviste con guru di settore, NESPRESSO Ambassadors e vox populi.

S. Pellegrino Group
Collaboration

S. PELLEGRINO GROUP
COLLABORATION

S. PELLEGRINO GROUP
COLLABORATION

Aspen collabora con il gruppo Sanpellegrino su una serie di attivitÀ di Brand & Sales Activation connesse al lancio di nuovi progetti su scala internazionale sia per i brand delle acque sia per le bibite. Un team creativo segue il cliente nello sviluppo di campagne di comunicazione veicolate principalmente nei settori Retail e Ho.re.ca. Worldwide. Sul concept ‘Live in Italian’ di Acqua S.Pellegrino, nascono i progetti ‘Unique’ e ‘Old Time 1899’: una serie di display al confine tra design contemporaneo di tendenza e atmosfere vintage per il mercato internazionale ‘Premium Take Home’, con l’obiettivo di garantire un posizionamento parallelo nelle aree Wine & Food. On going una Dual Activation che vede protagoniste le due acque S.Pellegrino e Acqua Panna e il lancio di una nuova gamma di bibite.

Aspen collabora con il gruppo Sanpellegrino su una serie di attivitÀ di Brand & Sales Activation connesse al lancio di nuovi progetti su scala internazionale sia per i brand delle acque sia per le bibite. Un team creativo segue il cliente nello sviluppo di campagne di comunicazione veicolate principalmente nei settori Retail e Ho.re.ca. Worldwide. Sul concept ‘Live in Italian’ di Acqua S.Pellegrino, nascono i progetti ‘Unique’ e ‘Old Time 1899’: una serie di display al confine tra design contemporaneo di tendenza e atmosfere vintage per il mercato internazionale ‘Premium Take Home’, con l’obiettivo di garantire un posizionamento parallelo nelle aree Wine & Food. On going una Dual Activation che vede protagoniste le due acque S.Pellegrino e Acqua Panna e il lancio di una nuova gamma di bibite.

CLienT

S. PELLEGRINO GROUP

TAgS

Disney
Il re leone

DISNEY
IL RE LEONE

DISNEY
IL RE LEONE

Disney lancia il live-action del Re Leone e Aspen orchestra un’esperienza Vip Screening altamente mediatica e strategica. Un progetto scenografico che si trasforma in storytelling a lungo termine a supporto dei piani editoriali e dei social media content di Disney.
Aspen porta in scena una sorprendente ‘savana urbana’ con suoni, sapori e profumi ispirati alla magia e alle ambientazioni della pellicola. Il cocktail di apertura, con dress code animalier, e animato da diversi corner esperienziali che accompagnano gli spettatori in un percorso immersivo verso la sala proiezione. Madrina della serata, la cantante statunitense Cheryl Porter, che con gli Harlem Gospel regala una live performance della colonna sonora del film.

Disney lancia il live-action del Re Leone e Aspen orchestra un’esperienza Vip Screening altamente mediatica e strategica. Un progetto scenografico che si trasforma in storytelling a lungo termine a supporto dei piani editoriali e dei social media content di Disney.
Aspen porta in scena una sorprendente ‘savana urbana’ con suoni, sapori e profumi ispirati alla magia e alle ambientazioni della
pellicola. Il cocktail di apertura, con dress code animalier, e animato da diversi corner esperienziali che accompagnano gli spettatori
in un percorso immersivo verso la sala proiezione. Madrina della serata, la cantante statunitense Cheryl Porter, che con gli Harlem Gospel regala una live performance della colonna sonora del film.

Disney
#Mickey90

DISNEY
#MICKEY90

DISNEY
#MICKEY90

Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.

Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.

Disney
#Mickey90event

DISNEY
#MICKEY90EVENT

DISNEY
#MICKEY90EVENT

Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.

Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.

Disney
Il ritorno di Mary Poppins

DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS

DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS

Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!

Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!

Disney
Frozen + Star Wars

DISNEY
FROZEN + STAR WARS

DISNEY
FROZEN + STAR WARS

In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
licenziatari Disney, fino allo sviluppo dei contenuti entertainment e dei momenti meet&greet con gli ambassador Disney.

In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
licenziatari Disney, fino allo sviluppo dei contenuti entertainment e dei momenti meet&greet con gli ambassador Disney.

Moleskine
Bradley Teohodore Limited Edition

MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

MOLESKINE
BRADLEY THEODORE LIMITED EDITION

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.

Moleskine lancia una nuova capsule collection in collaborazione con il visual artist Bradley Theodore, affidando ad Aspen l’immagine del progetto takeover delle vetrine de La Rinascente durante la ‘world travel week’ organizzata dallo storico department store italiano. Nei punti vendita di Milano e Roma, il team Aspen rappresenta e racconta la contaminazione tra il marchio e l’arte contemporanea, reinterpretando la visione creativa dell’artista newyorkese con un mix vibrante di street-art, maxi graffiti e colori vitaminici.

Coty
Bottega veneta “Illusione”

COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE”

COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.