Archives

Barilla
Cucina Barilla

BARILLA
CUCINA BARILLA

BARILLA
CUCINA BARILLA

Il lancio di un nuovo format strategico in cui le ricette gourmet di Cucina Barilla scoprono un ingrediente davvero unico: la partecipazione del pubblico. Un programma coinvolgente svolto nel corso di un’intera giornata attraverso varie degustazioni dalla colazione alla cena. Un’iniziativa dinamica e piacevole per dimostrare come il gusto e la creativitÀ; di ogni persona possano esaltare la qualitÀ del prodotto.

Il lancio di un nuovo format strategico in cui le ricette gourmet di Cucina Barilla scoprono un ingrediente davvero unico: la partecipazione del pubblico. Un programma coinvolgente svolto nel corso di un’intera giornata attraverso varie degustazioni dalla colazione alla cena. Un’iniziativa dinamica e piacevole per dimostrare come il gusto e la creativitÀ; di ogni persona possano esaltare la qualitÀ del prodotto.

Laborest
Natural Connection

LABOREST
NATURAL CONNECTION

LABOREST
NATURAL CONNECTION

Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.

Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.