DiSnEy

tHe WaLkiNg DeAd VeNeZiA 

DiSnEy
tHe WaLkiNg DeAd VeNeZiA 

Gli zombie di The Walking Dead sbarcano a sorpresa al Festival del Cinema di Venezia, con un’operazione di guerrilla marketing attivata da Aspen & Partners per generare attesa sul lancio dell’11a e ultima stagione della serie trasmessa in streaming su Disney+. Due coppie di zombie si muovono tra le calli e i canali della Serenissima toccando tutti gli hot spot della 78° edizione del Festival per diventare protagonisti di un battage Instagram e di una rassegna stampa straordinari.

Gli zombie di The Walking Dead sbarcano a sorpresa al Festival del Cinema di Venezia, con un’operazione di guerrilla marketing attivata da Aspen & Partners per generare attesa sul lancio dell’11a e ultima stagione della serie trasmessa in streaming su Disney+. Due coppie di zombie si muovono tra le calli e i canali della Serenissima toccando tutti gli hot spot della 78° edizione del Festival per diventare protagonisti di un battage Instagram e di una rassegna stampa straordinari.