COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE”

COTY
BOTTEGA VENETA “ILLUSIONE

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.

Due eventi corporate celebrano il lancio delle nuove fragranze ‘Illusione’ di Bottega Veneta trasformando il classico modello di formazione della rete vendita in un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il format studiato da Aspen parte da un’idea di emozione ed evocazione che richiama l’espressività sensoriale dei due profumi attraverso una location e un’atmosfera immersiva ispirata alla naturalezza delle note fruttate e floreali delle essenze.
Il riferimento all’estro creativo di Bottega Veneta si svela nell’invito alla composizione di bouquet raffinati come sintesi dei colori, delle sensazioni e delle sfumature delle due fragranze per lui e per lei.