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ShaZaM! Fury Of God
NESPRESSO
COLLABORATION
NESPRESSO
COLLABORATION
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
> BACK TO WORKS <
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DISNEY
#MICKEY90
DISNEY
#MICKEY90
Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.
Per il 90° anniversario di Topolino, Aspen attiva un’esperienza integrata, presso La Rinascente a Milano: un visual concept che si estende dalle vetrine esterne ai pop-up corner posizionati all’interno dello store, per presentare una serie esclusiva di capsule ispirate a Mickey dei brand piÙ amati del fashion system. Poi l’evento clou del weekend, uno spettacolare videomapping che ripercorre i momenti piÙ significativi dei 90 anni della storia di Topolino, attraverso uno storytelling ‘in animated motion’.
> BACK TO WORKS <
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ESSELUNGA
SPAZIOBIMBI
ESSELUNGA
SPAZIOBIMBI
Un format su misura, in scala ridotta, progettato per intrattenere ed educare i bambini sull’importanza di una alimentazione sana, e per stimolarli a familiarizzare con i temi del riciclo, della sostenibilitÀ e del rispetto per l’ambiente. Un approccio innovativo che invoglia i piÙ piccoli a giocare e imparare, in modo creativo e divertente,
sfruttando un mix coinvolgente di strumenti digitali e analogici. In compagnia degli eroi Super Foodies!
CLienT
ESSELUNGA
TAgS
Un format su misura, in scala ridotta, progettato per intrattenere ed educare i bambini sull’importanza di una alimentazione sana, e per stimolarli a familiarizzare con i temi del riciclo, della sostenibilitÀ e del rispetto per l’ambiente. Un approccio innovativo che invoglia i piÙ piccoli a giocare e imparare, in modo creativo e divertente,
sfruttando un mix coinvolgente di strumenti digitali e analogici. In compagnia degli eroi Super Foodies!
CLienT
esselunga
TAgS
> BACK TO WORKS <
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MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO
MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO
Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.
CLienT
mulino bianco
TAgS
Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.
CLienT
mulino bianco
TAgS
> BACK TO WORKS <
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LABOREST
NATURAL CONNECTION
LABOREST
NATURAL CONNECTION
Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.
CLienT
LABOREST
TAgS
Quando la casa farmaceutica spagnola Uriach acquisisce Laborest, societÀ italiana leader nel mercato degli integratori alimentari, Aspen organizza una convention centrata sui valori della marca e su un rinnovato senso di appartenenza della forza vendita. Il team progetta l’intera narrazione sensoriale dedicata ai prodotti della gamma Aquileia e i contenuti video & tech. Lo smart-space digitale Bou Tek di Milano diventa palcoscenico di un’installazione green unica nel suo genere, scandita da un digital screen con triplice livello interattivo, schermi multitouch di approfondimento sugli aspetti benefici del prodotto, e un test mirror con risposte multiple attivate dai movimenti dell’utente. Ogni dipendente vive in prima persona, in modo immediato e immersivo, il connubio fondante tra uomo e natura (Natural Connection) al cuore delle formulazioni Laborest.
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