DiSnEy
Le FatE iGnORaNti –
VENEziA
NESPRESSO
COLLABORATION
NESPRESSO
COLLABORATION
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
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NESPRESSO
INISSIA ACTIVATION
NESPRESSO
iNISSIA ACTIVATION
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
CLienT
NESPRESSO
TAgS
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
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NESPRESSO
PIXIE CLIPS FASHION SHOW
NESPRESSO
PIXIE CLIPS FASHION SHOW
Nasce la nuova macchina da caffe Nespresso Pixie Clips gamma Nespresso, il modello piÙ trendy della gamma Nespresso.
Aspen sviluppa un format dirompente di presentazione per la forza vendita.
Sette serate nelle principali città italiane svelano la nuova collezione attraverso un vero e proprio Fashion Show: creatività, glamour e innovazione si uniscono per esaltare al massimo il carattere della nuova Pixie Clips. Lo stile minimale della scenografia si fonde con il fascino metropolitano delle location selezionate mentre gli eventi si arricchiscono di una serie di video-interviste con guru di settore, NESPRESSO Ambassadors e vox populi.
CLienT
NESPRESSO
TAgS
Nasce la nuova macchina da caffe Nespresso Pixie Clips gamma Nespresso, il modello piÙ trendy della gamma Nespresso.
Aspen sviluppa un format dirompente di presentazione per la forza vendita.
Sette serate nelle principali città italiane svelano la nuova collezione attraverso un vero e proprio Fashion Show: creatività, glamour e innovazione si uniscono per esaltare al massimo il carattere della nuova Pixie Clips. Lo stile minimale della scenografia si fonde con il fascino metropolitano delle location selezionate mentre gli eventi si arricchiscono di una serie di video-interviste con guru di settore, NESPRESSO Ambassadors e vox populi.
CLienT
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DISNEY
IL RE LEONE
DISNEY
IL RE LEONE
Disney lancia il live-action del Re Leone e Aspen orchestra un’esperienza Vip Screening altamente mediatica e strategica. Un progetto scenografico che si trasforma in storytelling a lungo termine a supporto dei piani editoriali e dei social media content di Disney.
Aspen porta in scena una sorprendente ‘savana urbana’ con suoni, sapori e profumi ispirati alla magia e alle ambientazioni della pellicola. Il cocktail di apertura, con dress code animalier, e animato da diversi corner esperienziali che accompagnano gli spettatori in un percorso immersivo verso la sala proiezione. Madrina della serata, la cantante statunitense Cheryl Porter, che con gli Harlem Gospel regala una live performance della colonna sonora del film.
Disney lancia il live-action del Re Leone e Aspen orchestra un’esperienza Vip Screening altamente mediatica e strategica. Un progetto scenografico che si trasforma in storytelling a lungo termine a supporto dei piani editoriali e dei social media content di Disney.
Aspen porta in scena una sorprendente ‘savana urbana’ con suoni, sapori e profumi ispirati alla magia e alle ambientazioni della
pellicola. Il cocktail di apertura, con dress code animalier, e animato da diversi corner esperienziali che accompagnano gli spettatori
in un percorso immersivo verso la sala proiezione. Madrina della serata, la cantante statunitense Cheryl Porter, che con gli Harlem Gospel regala una live performance della colonna sonora del film.
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DISNEY
#MICKEY90EVENT
DISNEY
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Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.
Un’esclusiva serata di gala all’interno del Teatro Vetra di Milano per 300 ospiti selezionati. L’evento condotto da Alessandro Cattelan coinvolge Alessandro Quarta, doppiatore storico di Topolino, gli artisti Giorgio Cavazzano e Claudio Sciarrone, e la voce emozionante di Serena Rossi, impegnata in un medley delle canzoni Disney più famose. In chiusura, una strabiliante performance aerea sulle note de Lo Schiaccianoci, seguita dall’apparizione della maxi torta di compleanno in presenza di Mickey Mouse e Minnie.
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DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS
DISNEY
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!
Le scene del film fantasy musical “Il ritorno di Mary Poppins” animano première straordinaria all’interno dello Space Cinema Odeon di Milano. Una messa in scena impressionante sovrastata da un cielo stellato, con ombrelli volanti e costumi vintage ad evocare le vibrazioni supercalifragilistichespiralidose del sequel Disney.
Con un’emozionante live performance della colonna sonora del film.
A volte la magia diventa realtÀ!
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DISNEY
FROZEN + STAR WARS
DISNEY
FROZEN + STAR WARS
In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
licenziatari Disney, fino allo sviluppo dei contenuti entertainment e dei momenti meet&greet con gli ambassador Disney.
In attesa dell’uscita di Frozen II e StarWars IX nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, Disney celebra il Frozen Fan Fest e il Triple Force Friday con il lancio dei prodotti ispirati alle due pellicole.
Aspen connette le due franchisee in un shopping-mall event animato da youtuber e influencer per i diversi target di riferimento, cosÌ come da Julia Elle e i Dinsieme per gli appassionati di Frozen. L’organizzazione complessiva dell’evento, presso il Centro di Arese, spazia dalle installazioni tematiche al display di oltre 300 prodotti dei vari
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