Archives

Mulino Bianco
#perdartilmeglio

MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO

MULINO BIANCO
#PERDARTILMEGLIO

Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.

Un’esperienza interattiva progettata per condividere i valori, l’impegno e i processi produttivi dell’azienda con il grande pubblico.
Un viaggio stimolante basato sull’esperienza digitale e ispirato ai temi del rispetto, della qualitÀ e della trasparenza. Un’esplorazione diretta che parte dalla concezione del gusto italiano di Mulino Bianco per consolidare la fedeltÀ e la fiducia dei consumatori nei confronti della marca.

Bcfn
International forum on food & nutrition

BCFN
INTERNATIONAL FORUM
ON FOOD & NUTRITION

BCFN
INTERNATIONAL FORUM
ON FOOD & NUTRITION

Comunicare l’importanza dell’azione del singolo consumatore per migliorare le prospettive di sostenibilità alimentare del futuro e la centralità degli obiettivi dell’agenda 2030: questo il contenuto valoriale del brief trasmesso dalla BCFN FOUNDATION. All’interno di una cornice unica, con l’installazione sette palazzi celesti, i protagonisti del settore si confrontano durante una due giorni di incontri con esperti, istituzioni, ricercatori e rappresentanti dei media internazionali.
ASPEN cura lo sviluppo di tutti i contenuti collaborando con plus+ all’organizzazione della 9° edizione dell’evento internazionale sul tema del cibo e della sostenibilitÀ.

Comunicare l’importanza dell’azione del singolo consumatore per migliorare le prospettive di sostenibilità alimentare del futuro e la centralità degli obiettivi dell’agenda 2030: questo il contenuto valoriale del brief trasmesso dalla BCFN FOUNDATION. All’interno di una cornice unica, con l’installazione sette palazzi celesti, i protagonisti del settore si confrontano durante una due giorni di incontri con esperti, istituzioni, ricercatori e rappresentanti dei media internazionali.
ASPEN cura lo sviluppo di tutti i contenuti collaborando con plus+ all’organizzazione della 9° edizione dell’evento internazionale sul tema del cibo e della sostenibilitÀ.

Mulino Bianco
35° Compleanno

MULINO BIANCO
35° COMPLEANNO

MULINO BIANCO
35° COMPLEANNO

I valori e il patrimonio emozionale che Mulino Bianco ha costruito nel corso degli anni sono il cuore pulsante di un’attivazione sui diversi canali di contatto online e offline.
Un anno intero di festeggiamenti, scandito da un focus sui prodotti chiave, da un programma fedeltà e da un concorso di “instant win” legato all’acquisto. Come premio, le famiglie vincitrici sono state invitate al Mulino delle Pile, location dei primi spot pubblicitari del marchio, per una settimana di escursioni e attività in un luogo suggestivo immerso nella natura.

I valori e il patrimonio emozionale che Mulino Bianco ha costruito nel corso degli anni sono il cuore pulsante di un’attivazione sui diversi canali di contatto online e offline.
Un anno intero di festeggiamenti, scandito da un focus sui prodotti chiave, da un programma fedeltà e da un concorso di “instant win” legato all’acquisto. Come premio, le famiglie vincitrici sono state invitate al Mulino delle Pile, location dei primi spot pubblicitari del marchio, per una settimana di escursioni e attività in un luogo suggestivo immerso nella natura.

Barilla
Cucina Barilla

BARILLA
CUCINA BARILLA

BARILLA
CUCINA BARILLA

Il lancio di un nuovo format strategico in cui le ricette gourmet di Cucina Barilla scoprono un ingrediente davvero unico: la partecipazione del pubblico. Un programma coinvolgente svolto nel corso di un’intera giornata attraverso varie degustazioni dalla colazione alla cena. Un’iniziativa dinamica e piacevole per dimostrare come il gusto e la creativitÀ; di ogni persona possano esaltare la qualitÀ del prodotto.

Il lancio di un nuovo format strategico in cui le ricette gourmet di Cucina Barilla scoprono un ingrediente davvero unico: la partecipazione del pubblico. Un programma coinvolgente svolto nel corso di un’intera giornata attraverso varie degustazioni dalla colazione alla cena. Un’iniziativa dinamica e piacevole per dimostrare come il gusto e la creativitÀ; di ogni persona possano esaltare la qualitÀ del prodotto.

NestlÉ
health science

NESTLÉ
HEALTH SCIENCE

NEStlÉ
HEALTH SCIENCE

Aspen collabora a un progetto nell’ambito degli integratori farmaceutici, con un ingaggio diretto da parte della NestlÈ Health Science, la prima di una nuova generazione di aziende specializzate nel settore delle scienze della salute. Facendo leva sul principio “la salute parte dal cibo”, il team realizza una serie di materiali di divulgazione medico-scientifica per due brand di punta del portfolio aziendale. Aspen implementa la creativitÀ dei materiali POP di Pure Encapsulation, linea di integratori alimentari ipoallergenici. Per il marchio Mixxpro viene invece definita la direzione grafica del catalogo dedicato ai prodotti specifici per il trattamento della disfagia nutrizionale.

Aspen collabora a un progetto nell’ambito degli integratori farmaceutici, con un ingaggio diretto da parte della NestlÈ Health Science, la prima di una nuova generazione di aziende specializzate nel settore delle scienze della salute. Facendo leva sul principio “la salute parte dal cibo”, il team realizza una serie di materiali di divulgazione medico-scientifica per due brand di punta del portfolio aziendale. Aspen implementa la creativitÀ dei materiali POP di Pure Encapsulation, linea di integratori alimentari ipoallergenici. Per il marchio Mixxpro viene invece definita la direzione grafica del catalogo dedicato ai prodotti specifici per il trattamento della disfagia nutrizionale.

CLienT

NESTLé

TAgS

Comune di Milano
SE.MI

COMUNE DI MILANO
SE.MI

COMUNE DI MILANO
SE.MI

SE.MI, la settimana milanese dell’alimentazione, supportata dal Comune e co-finanziata dall’Unione Europea, nasce per promuovere una dieta sana e per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della fame nel mondo.
L’evento curato da Aspen si È svolto all’interno della storica Loggia dei Mercanti, nel cuore della cittÀ. Al cuore del progetto, l’idea di nuovi semi che sbocciano quando circondati da persone consapevoli e nutriti dalle istituzioni e dalle autoritÀ, attraverso un programma educativo e ricreativo di 4 giorni.

SE.MI, la settimana milanese dell’alimentazione, supportata dal Comune e co-finanziata dall’Unione Europea, nasce per promuovere una dieta sana e per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della fame nel mondo.
L’evento curato da Aspen si È svolto all’interno della storica Loggia dei Mercanti, nel cuore della cittÀ. Al cuore del progetto, l’idea di nuovi semi che sbocciano quando circondati da persone consapevoli e nutriti dalle istituzioni e dalle autoritÀ, attraverso un programma educativo e ricreativo di 4 giorni.