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tHe WaLkiNg DeAd eVEnT
ArCaPlaNeT
COLlAbOrAtiOn
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COLlAbOrAtiOn
Da maggio 2021 Aspen è partner di Arcaplanet, catena leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in Italia. In sinergia con la divisione Retail e E-Commerce, il nostro team supporta l’azienda nella realizzazione di strumenti di comunicazione e contenuti visivi, sviluppando la creatività delle campagne promozionali, così come il design, la direzione artistica dei materiali destinasti alla rete di circa 400 punti vendita.
CLienT
arcaplanet
TAgS
Da maggio 2021 Aspen è partner di Arcaplanet, catena leader nella distribuzione di prodotti per animali domestici in Italia. In sinergia con la divisione Retail e E-Commerce, il nostro team supporta l’azienda nella realizzazione di strumenti di comunicazione e contenuti visivi, sviluppando la creatività delle campagne promozionali, così come il design, la direzione artistica dei materiali destinasti alla rete di circa 400 punti vendita.
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XIAoMi
COLlAbOrAtiOn
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Aspen è’ partner dell’azienda di telefonia cinese dal marzo 2021, con un focus continuativo sulla realizzazione dei materiali di comunicazione e dei contenuti visivi. Operando in sinergia con la divisione Trade e Retail, il nostro team è responsabile della produzione di strumenti per la promozione e il posizionamento dei prodotti Xiaomi in linea con le strategie di vendita in-store. L’attività prevede il design, l’art direction e la creazione dei materiali per i punti vendita, così come gli allestimenti tematici delle vetrine.
CLienT
xiaomi
TAgS
Aspen è’ partner dell’azienda di telefonia cinese dal marzo 2021, con un focus continuativo sulla realizzazione dei materiali di comunicazione e dei contenuti. Operando in sinergia con la divisione Trade e Retail, il nostro team è responsabile della produzione di strumenti per la promozione e il posizionamento dei prodotti Xiaomi in linea con le strategie di vendita in-store. L’attività prevede il design, l’art direction e la creazione dei materiali per i punti vendita, così come gli allestimenti tematici delle vetrine.
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TAgS
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NESPRESSO
COLLABORATION
NESPRESSO
COLLABORATION
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
Dal 2012 affianchiamo Nespresso nella produzione quotidiana di visioni e strumenti di comunicazione sia sul piano creativo che corporate.
Lavorando in stretta sinergia con le divisioni Marketing e Trade, e con la business unit B2B NESPRESSO Professional, Aspen ha sviluppato una collaborazione permanente su piÙ fronti, dalla promozione e posizionamento dei prodotti alle Operazioni strategiche di vendita, dalle attivazioni dei programmi Customer Loyalty e Retention al digital marketing. Nell’ultimo anno la sinergia si È ulteriormente consolidata con il supporto costante alla divisione Internal Communication, per cui Aspen cura lo sviluppo di immagine delle comunicazioni interne, con focus costante sui valori chiave della marca.
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NESPRESSO
#PROUDTOBENESPRESSO
NESPRESSO
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È un tavolino? Uno sgabello decorato? Un contenitore funzionale? È uno storytelling unico, con un alto contenuto valoriale. Orgoglio, unitÀ e inclusione ispirano il progetto corporate implementato da Aspen per Nespresso Italia. La creazione di un oggetto speciale, concepito come un sorprendente regalo di fine anno per tutti i collaboratori interni all’azienda, personalizzato con un’illustrazione esclusiva ad opera del doodle artista Fradesign. Un oggetto che intende celebrare il talento di ogni singola persona come fattore chiave per il successo di tutto il team, durante uno degli anni più difficili di sempre.
La NESPRESSO Christmas Box racchiude un’esperienza fluida e stimolante che unisce e alterna contenuti differenti ma complementari, offrendo un momento multi-esperienziale di crescita, scoperta, celebrazione e condivisione. La sorpresa finale? La box viene svuotata e riciclata per diventare un tavolino da caffè, uno sgabello o una scatola per conservare le riviste.
È un tavolino? Uno sgabello decorato? Un contenitore funzionale? È uno storytelling unico, con un alto contenuto valoriale. Orgoglio, unitÀ e inclusione ispirano il progetto corporate implementato da Aspen per Nespresso Italia. La creazione di un oggetto speciale, concepito come un sorprendente regalo di fine anno per tutti i collaboratori interni all’azienda, personalizzato con un’illustrazione esclusiva ad opera del doodle artista Fradesign. Un oggetto che intende celebrare il talento di ogni singola persona come fattore chiave per il successo di tutto il team, durante uno degli anni più difficili di sempre.
La NESPRESSO Christmas Box racchiude un’esperienza fluida e stimolante che unisce e alterna contenuti differenti ma complementari, offrendo un momento multi-esperienziale di crescita, scoperta, celebrazione e condivisione. La sorpresa finale? La box viene svuotata e riciclata per diventare un tavolino da caffè, uno sgabello o una scatola per conservare le riviste.
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NESPRESSO
I SEGRETI DELLA DEGUSTAZIONE
NESPRESSO
I SEGRETI DELLA DEGUSTAZIONE
Un video speciale che invita alla scoperta dei segreti dei grand gru di Nespresso una visita guidata in boutique dedicata ai membri del NESPRESSO CLUB. Aspen crea una narrazione in movimento che dalla stesura dello storyboard creativo porta alla produzione e realizzazione del video in ogni sua fase. L’obiettivo È ingaggiare i consumatori e ispirarli a prenotare la propria esperienza personalizzata con un Coffee Expert.
La storia È scandita da immagini emozionali, calde, evocative, che fanno leva sulla percezione sensoriale sequenziando colori saturi, dissolvenze poetiche ed effetti rallenty. Tra immagini a tutto campo e close-up di impatto che accompagnano in modo fluido e didascalico i diversi momenti dell’arte della degustazione.
Un video speciale che invita alla scoperta dei segreti dei grand gru di Nespresso una visita guidata in boutique dedicata ai membri del NESPRESSO CLUB. Aspen crea una narrazione in movimento che dalla stesura dello storyboard creativo porta alla produzione e realizzazione del video in ogni sua fase. L’obiettivo È ingaggiare i consumatori e ispirarli a prenotare la propria esperienza personalizzata con un Coffee Expert.
La storia È scandita da immagini emozionali, calde, evocative, che fanno leva sulla percezione sensoriale sequenziando colori saturi, dissolvenze poetiche ed effetti rallenty. Tra immagini a tutto campo e close-up di impatto che accompagnano in modo fluido e didascalico i diversi momenti dell’arte della degustazione.
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NESPRESSO
INISSIA ACTIVATION
NESPRESSO
iNISSIA ACTIVATION
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
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NESPRESSO
TAgS
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
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