NESPRESSO
INISSIA ACTIVATION
NESPRESSO
iNISSIA ACTIVATION
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
CLienT
NESPRESSO
TAgS
“Alcuni oggetti ispirano passione”, come la nuova macchina Inissia, creata per avvicinare i giovani amanti del caffè al mondo NESPRESSO.
Aspen dÀ il via a una brand activation sorprendente, che si orienta verso la community dei consumatori innescando una mappatura e un’integrazione strategica tra tutti i touchpoint. Sul web viene lanciato un mini-sito ad hoc con una campagna social per segnalare, condividere e vincere la propria passione. Sul territorio si attiva una guerrilla urbana di teasing e un’attività di street-marketing che amplifica ulteriormente il desiderio di partecipazione al contest e l’incremento del traffico nei POS.
Lo sviluppo del branded content viene implementato con la partnership con Radio Deejay, coinvolta nel lancio di Inissia con una potente promozione on air direct-to-consumer.
CLienT
NESPRESSO
TAgS
> BACK TO WORKS <
> BACK TO WORKS <